Corso Francia, 92, 10143, Torino, Torino, Italia
Vendite
€189.000,00
In Corso Francia, in zona Cit Turin, una delle zone più richieste di Torino, in posizione strategica che permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, a pochi metri dalle fermate della Metropolitana “Bernini” e “Racconigi”, comodo inoltre alla Stazione di Porta Susa e al Tribunale di Torino, in stabile con ascensore e portineria , proponiamo appartamento al quarto piano .
L’immobile, in ottime condizioni interne, è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con finestra e ripostiglio sul balcone lato cortile.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Libero al rogito.
La soluzione è dotata di diversi comfort tra cui: doppi vetri, fibra ottica e porta blindata.
Un’ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona prestigiosa e ben collegata, godendo di un appartamento spazioso, luminoso e in ottime condizioni.
L’immobile viene proposto ad Euro 189.000,00, possibilità di acquistare il mobilio a parte dal prezzo di vendita.
PER INFORMAZIONI 011.5690770 – 391.7502257.