via De Geneys, 17, 10148, Torino, Torino, Italia
Vendite
€129.000,00
In un piccolo stabile del 1960 ben tenuto e in un contesto molto tranquillo, proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al terzo piano, completamente ristrutturato con materiali di pregio e attenzione al dettaglio.
L’immobile si trova in via De Geneys, la zona è residenziale e molto tranquilla, ma allo stesso tempo ben servita: nelle immediate vicinanze troviamo scuole, supermercati, farmacie, parchi, negozi di quartiere e centri sportivi. Ottimi i collegamenti con il centro città grazie a diverse linee GTT e alla vicinanza alla stazione Rebaudengo Fossata. Facile anche l’accesso alla tangenziale.
L’immobile si apre su un’ampia zona living open space con cucina a vista dal design moderno e lineare, impreziosita da pensili laccati bianchi, illuminazione LED a soffitto, pavimento in gres porcellanato effetto marmo e arredi su misura. La zona giorno è completata da una comoda area pranzo e un angolo relax elegante, con divano, poltroncine e dettagli di stile. La zona notte invece è composta da una camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, una seconda stanza attualmente adibita a cabina armadio, completamente attrezzata con armadiature su misura (ideale anche come studio o cameretta) e bagno con finestra.
La doppia esposizione e i due balconi garantiscono una piacevole luminosità durante tutto il giorno.
L’immobile viene venduto parzialmente arredato, con arredi moderni e funzionali, ideali per chi cerca una casa pronta da vivere e gode di diversi comfort, tra cui: porta blindata con serratura automatica a carta, infissi doppi vetri, impianto di condizionamento, tapparelle elettriche.
Riscaldamento centralizzato.
Completano la proprietà una cantina e una soffitta di pertinenza.
L’immobile viene proposto ad Euro 129.000,00.
PER INFORMAZIONI 011.5690770 – 391.7502257.