Via San Paolo, 45, 10141, Torino, Torino, Italia
Vendite
€109.000,00
In zona San Paolo, strategica e comoda per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza con il centro città, servita da supermercati, mezzi pubblici, scuole, parchi e negozi di ogni genere, proponiamo in vendita appartamento al secondo piano di una palazzina ben tenuta di soli quattro piani, edificata nel 1960.
La posizione è strategica anche per la vicinanza ai principali poli universitari, facilmente raggiungibili sia a piedi che con i mezzi, rendendo la zona particolarmente attrattiva per studenti, giovani lavoratori e investitori.
L’alloggio, luminoso e ben distribuito, è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno con finestra.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Riscaldamento centralizzato.
La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata, grazie ai due balconi presenti, di cui uno con affaccio sull’interno cortile e l’altro su via San Paolo.
Tra i comfort presenti troviamo una porta blindata, aria condizionata per il massimo comfort estivo e connessione in fibra ottica per una navigazione veloce.
L’immobile è attualmente locato fino al 1° agosto 2025, rappresentando quindi una valida opportunità di investimento con reddito immediato.
Possibilità di acquistare box auto al piano -2 in Piazza Galvagno, a breve distanza dall’abitazione, al prezzo di €30.000.
L’immobile viene proposto ad Euro 109.000,00.
PER INFORMAZIONI 011.5690770 – 391.7502257.